Il Collagene Marino

Il collagene è una molecola proteica molto complessa, prodotta dal corpo in quantità adeguate fino a quando non intervengono alcuni fattori a ridurne la concentrazione. Questo è il motivo principale per cui le articolazioni si indeboliscono, i muscoli perdono tono e sulla pelle compaiono le rughe.

Molti fattori influenzano la riduzione della produzione di collagene da parte dell’organismo: una cattiva alimentazione, una dieta sbilanciata, il consumo di alcol e tabacco, stress ossidativo, farmaci (antibiotici, pillola anticoncezionale, antidepressivi. . .). Studi clinici hanno unanimemente evidenziato la necessità di integrare il collagene, la proteina vitale per il corpo dell’uomo e della donna.

Il collagene come integratore combatte l’invecchiamento del corpo: la pelle ritorna più elastica, le articolazioni acquistano maggiore forza e i muscoli ritornano più tonici.
Grazie a queste proprietà, il collagene idrolizzato non solo consente di rimanere giovani più a lungo ma di ritrovare la vitalità e l’energia perse a causa del passare del tempo. Utilizzando quotidianamente Collagene Marino, si ottiene anche un deciso miglioramento della qualità della vita.

I BENEFICI DEL COLLAGENE
VANNO OLTRE AL RINGIOVANIMENTO

Alcune ricerche hanno dimostrato che il collagene idrolizzato ha delle proprietà antinfiammatorie molto potenti e per questo motivo può portare dei miglioramenti nei casi di dolori cronici alle giunture (artrite reumatoide) o ai muscoli.

AIUTA AD AUMENTARE L’IDRATAZIONE E LO SPLENDORE DELLA PELLE

RIDUCE LA COMPARSA DI RUGHE E LINEE SOTTILI

PROMUOVE L’ELASTICITÀ DELLA PELLE

PROMUOVE LA SALUTE DEI CAPELLI E RENDE LE UNGHIE FORTI

RAFFORZA OSSA, DENTI, ARTICOLAZIONI E LEGAMENTI

Il Collagene Marino è considerato il più nobile tra i collageni, la qualità superiore è data dall’alta concentrazione in alcuni amminoacidi fondamentali come
idrossiprolina, alanina, arginina e glicina

IDROSSIPROLINA
Utile per prevenire l’ invecchiamento cutaneo

ALANINA
Rafforza il sistema immunitario e fornisce energia ai muscoli, al cervello e al sistema nervoso centrale.

ARGININA
Stimola il sistema immunitario e i processi di guarigione

GLICINA
Favorisce la formazione di tendini e muscoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *