Hyalustar – acido ialuronico HYALURONANS 2.0

Hyalustar

L’acido ialuronico è una sostanza che viene naturalmente prodotta dal nostro organismo, ed è un componente fondamentale per la pelle, presente nel derma e nelle articolazioni con differenti pesi molecolari.

Proprio a livello della cute, la presenza dell’acido ialuronico protegge dall’azione di agenti esterni e dallo stress fisico, garantendo il mantenimento di elasticità e resistenza.

Grazie alle sue particolari proprietà idratanti, l’acido ialuronico conferisce alla pelle e al tessuto connettivo compattezza, luminosità e morbidezza.

HYALURONANS 2.0

L’ingrediente attivo caratterizzante tutti i prodotti Hyalustar è un acido ialuronico di ultimissima generazione: PrincipHYAL® Cube3, ricavato mediante il processo di biofermentazione, ovvero una tecnologia produttiva usata sia nel campo cosmetico che in quello alimentare.

La biofermentazione consiste in una selezione di microrganismi che, accuratamente nutriti, producono un lungo filamento purissimo di sodio ialuronato.

Il vero plus di PrincipHYAL® Cube3 viene raggiunto in laboratorio, dove mediante un processo tecnologico il filamento viene frammentato in modo da ottenere un ampio spettro che va a mimare quello generato dalla pelle stessa nel momento in cui, a fronte di una precisa necessità, produce il sodio ialuronato per sé.

Cosa significa “spettro”?

Si tratta di una gamma completa di frazioni di ialuronico (50-3000 kDa) che lavorano in sinergia proprio come si trovano naturalmente nel nostro corpo per un’azione multilivello ad esempio, in caso di pelle disidratata, l’input sarà quello di produrre la quantità necessaria di HA per garantire una corretta idratazione. Per aiutare questo processo, i principi attivi all’interno dei prodotti Hyalustar mimano proprio questi comandi, per incentivare la pelle e aiutarla nel suo compito.

Test di efficacia eseguiti su ogni lotto garantiscono un effetto lifting immediatamente visibile nella mezz’ora successiva all’applicazione. Dagli studi realizzati risulta inoltre un’azione antiage a medio-lungo termine.

PrincipHYAL® Cube3 rispecchia quindi tutti i nostri valori cardine: è innovativo, è tecnologico e soprattutto è efficace.

Quali sono gli effetti?

  • miglioramento dell’elasticità cutanea;
  • idratazione profonda;
  • anti-age ed effetto lifting;
  • effetto barriera;
  • aspetto più sano e fresco;
  • azione nutriente e uniformante.

LA LINEA

Mascara volumizzante

Guarda il Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *